Legal Notes

Modalità di link

Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione di Associazione dialogico-dialettica che autorizza il link (un collegamento tra pagine web diverse cioè collega 2 o più pagine attraverso un collegamento ipertestuale o hyperlink) alle condizioni di seguito indicate.

Il soggetto che intende inserire il link deve darne preventiva comunicazione a SICAE inviando una

e-mail all’indirizzo segreteria@scuoladicuradise.com indicando i propri dati identificativi ed il motivo dell’uso del collegamento al Sito. Al medesimo indirizzo andranno comunicate tutte le variazioni riguardanti la pubblicazione o diffusione del link (eliminazione, modifica o altro).

Il link al sito www.scuoladicuradise.com è autorizzato alle seguenti condizioni:

•  non deve determinare nell’utente confusione tra le attività del soggetto che effettua il linki e le attività dell'Associazione dialogico-dialettica;

• deve essere effettuato in modo tale che il collegamento al Sito www.scuoladicuradise.com avvenga in modo diretto alla prima pagina (all’Home Page).

L'Associazione dialogico-dialettica si riserva di revocare la presente autorizzazione in qualsiasi momento. In ogni caso la realizzazione di un link al Sito costituisce integrale accettazione delle presenti regole.

Copyright

Tutti i contenuti (testi, immagini, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc...) ed informazioni presenti all’interno del sito, sono di proprietà esclusiva dell'Associazione dialogico-dialettica e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (legge n. 633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati.

La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la  diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli da 171 a 174 della citata normativa.

Utilizzo del sito

In nessun caso l'Associazione dialogico-dialettica potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati indirettamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione “Associazione dialogico-dialettica Scuola di cura di sé” e del suo indirizzo web principale, www.scuoladicuradise.com.

Associazione dialogico-dialettica si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.

Associazione dialogico-dialettica provvederà, eventualmente, a inserire sul sito notizie aggiornate.

Associazione dialogico-dialettica si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Download

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio la  documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dall'Associazione dialogico-dialettica.